Mail: villarperosa.pinerolo@ana.it Location: Via XXIV Maggio 4/a
bibiana-60
Alpini,  Feste

Gli amici di Bibiana compiono 60anni

Gli Alpini di Bibiana in questi giorni sono al lavoro per preparare al meglio la zona dove si svolgerà la loro festa per il 60esimo di fondazione del gruppo.

Il Capogruppo Sergio Priotto ricorda che “Sarà l’occasione per ricordare con particolare gratitudine i soci fondatori e i capigruppo precedenti e tutti coloro che hanno collaborato a mantenere vivi gli ideali Alpini”

Le Penna Nere sono sempre attive nella comunità per quanto riguarda la solidarietà ed il volontariato, soprattutto in caso di bisogno. Per il loro anniversario gli alpini sperano di coinvolgere l’intera comunità bibianese.

Si inizia sabato 9 settembre alle 18, con la messa dell’anniversario nella chiesa parrocchiale di S. Marcellino, cui seguirà alle 21, il concerto del Coro “Bric Bucie” sezione ANA di Pinerolo, con ingresso libero.

Domenica 10 dalle ore 10, Ammassamento in Piazza Vittorio Emanuele II con registrazione dei gagliardetti, rinfresco e conferma dell’eventuale pranzo. Alle 10.45 inizio della sfilata accompagnata dalla Banda ANA di Pinerolo. Il percorso comprende il monumento ai caduti e viale della Rimembranza.

Alle 12.30 pranzo presso il salone polivalente, previa prenotazione entro il martedì 5 effettuabile telefonando al 347-4372253.

Print Friendly, PDF & Email