Mail: villarperosa.pinerolo@ana.it Location: Via XXIV Maggio 4/a
Piero gagliardetto
Alpini

Piero è “andato avanti”

Ciao Piero,

con queste parole, semplici e comuni vogliamo dirvi che Piero Laurenti non è più tra no, ma è andato avanti. Ora vi chiederete perchè di queste semplici parole per inizare. Beh, rispecchiano Piero, un uomo semplice, sempre pronto per la sua comunità che fino all’ultimo ha saputo farsi voler bene da tutti e tutti lo salutavano con un Ciao Piero!

In questi casi non ci sono mai le parole giuste per esprimere i sentimenti che uno prova, specialmente quando un male incurabile si è portato via Piero Laurenti.

Il pranzo degli alpini e i loro parenti piero
Il pranzo degli alpini e i loro parenti

Il cordoglio arriva da tutta Villar Perosa in quanto Piero era molto attivo sia con noi come Alpino del gruppo ANA sia negli Anziani RIV-SKF.

Ricordiamo che il Rosario si svolgerà questa sera, giovedì 31 agosto alle ore 20 in San Pietro in Vincoli, mentre il funerale sarà venerdì 1 settembre alle ore 14.50 sempre a San Pietro in Vincoli.

La messa di Settima verrà invece svolta, nella suddetta chiesa dove lui amava sedersi in un angolo laterale, alle ore 9.30 di domenica 10 settembre.

Piero e la Preghiera

Tutti si ricordano Piero per una cosa: il modo con cui recitava la Preghiera dell’Alpino a memoria in piedi rendendo sempre onore al cappello che portava in testa. Anche noi, insieme a tutto quello che ci ha raccontato in questi anni, che ci ha aiutato, vogliamo ricordarlo con il suo modo di raccontare quella preghiera.

A tutta la sua famiglia vanno le nostre più Sincere Condoglianze e un forte abbraccio.

Print Friendly, PDF & Email