Mail: villarperosa.pinerolo@ana.it Location: Via XXIV Maggio 4/a
San Maurizio alpini
Alpini,  Feste

Una serata per ricordare gli Alpini “Andati Avanti “

Tutti con il cappello d’alpino in testa Sabato sera, 16 ottobre, alle ore 20.00 nella Basilica di San Maurizio dove si svolgerà la funzione per l’Anniversario della Fondazione delle Truppe Alpine e per tutti gli Alpini della Sezione di Pinerolo che durante questo anno sono “Andati Avanti

Dopo la funzione vi sarà il saluto da parte dell’attuale Presidente della Sezione, Mauro Buttigliero, e di tutte le cariche presenti alla Funzione Ecumenica. Dopo i commiati si svolgeranno i concerti dei cori. Si esibiranno il coro ANA Bric Boucie della Sezione di Pinerolo e il coro ANA dle Piase del Gruppo di Campiglione Fenile.

L’intera manifestazione si svolgerà in ottemperanza alle normative Covid19 vigenti, pertanto è obbligatorio il Green Pass e la mascherina.

I due Cori degli alpini canteranno, a cappella, i loro brani più famosi come Alpini in montagna, Cara mamma, Io resto qui,  per il Coro della Sezione; il Gruppo di Campiglione porterà brani piemontesi e non con Muntagne del me Piemunt, Mamma mia, vienimi incontro, Il testamento del Capitano.

La serata terminerà con i Cori uniti nell’esecuzione di Signore delle Cime.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *