Mail: villarperosa.pinerolo@ana.it Location: Via XXIV Maggio 4/a
Buona Pasqua 2020
Alpini,  Feste

Buona Pasqua 2020

Nonostante tutto quello che sta accadendo, vogliamo Augurare a Voi a tutte le Vostre Famiglie di passare una Serena Pasqua.

Questo Coronavirus ha reso tutto difficile: dobbiamo restare a casa e rimanere lontano dagli affetti a noi cari con cui avremmo voluto passare questo momento magico, magari andando a messa o facendo una grigliata…

Quest’anno invece potremo far tutto, restando sui nostri balconi e vedendo la messa dalla Tv, chissà cosa diranno i nostri posteri quando lo racconteremo a loro.

Ma domani sarà Pasqua anche per tutti coloro che sono impegnati in questa emergenza, come anche i nostri amici e colleghi Alpini, Protezione Civile, personale delle ambulanze a tutti i medici ed infermieri che in maniera encomiabile stanno affrontando tutto questo.

A tutti voi, ma proprio tutti, il Gruppo Alpini Villar Perosa vuole augurare un Felice e Serena Pasqua, sperando che tutto passi e potremo tornare a far festa insieme come il nostro spirito ci chiede.

Vi alleghiamo anche gli auguri fatti dal nostro Presidente di Sezione Francesco Busso che ci ha anche regalato un Video dei Nostri amici del Gruppo di Campiglione Fenile

Carissimi. Vice Presidente Nazionale, Vice Presidenti Sezionali, Consiglieri Sezionali, Capigruppo ,P C, Banda , Cori, Gruppo sportivo ed Alpini tutti non dimenticando Il 3° reggimento Alpini con in Testa il suo Comandante Colonnello Christian Bison.La presente per inviarvi i più Fervidi E Sinceri Auguri di una Serena e Tranquilla S. Pasqua in pace e serenità . Sono ottimista e speranzoso che l’attuale situazione finisca presto per potervi incontrare come abbiamo sempre fatto da anni. In allegato troverete un filmato che mi è molto piaciuto e che intendo condividerlo proprio in questi giorni. Si tratta della Preghiera dell’ Alpino con sovrapposto il Signore delle Cime. Fin qui Tutto normale o quasi, di particolare e che tutto è stato realizzato con i coristi regolarmente a casa.Un dovuto Grande Grazie al coro dle Piase del Gruppo di Campiglione Fenile con il Maestro Stefano Arnaudo che lo ha idealo , realizzato e dato in uso alla Sezione.BUONA PASQUA, buon ascolto, un grande abbraccio il vostro Aff.mo Presidente Francesco w gli Alpini Sempre

Presidente Francesco Busso
Coro dle Piase Signore delle Cime del Gruppo di Campiglione Fenile
Print Friendly, PDF & Email