Mail: villarperosa.pinerolo@ana.it Location: Via XXIV Maggio 4/a
centenario corpo titolo
Alpini,  Feste

Gli eventi del Centenario di Pinerolo: Festa di corpo, aperitivi e incontri

Ci siamo, l’evento per il Centenario della Sezione di Pinerolo è sempre più vicino e non vogliamo di certo farci trovare impreparati, per questo numerosi dei nostri amici hanno realizzato eventi collaterali all’evento principale che vedrà impegnata Pinerolo per una tre giorni da vivere con il cappello in testa.

Anche i nostri amici del 3° Reggimento Alpini festeggiano con la Festa di Corpo che si terrà per tutti e tre i giorni, ovvero dal 16 al 18 giugno, alla Caserma Berardi di Pinerolo.

Si inizia Giovedì 15 giugno con una serata d’incontro con tema il 3° reggimento alpini cui prenderanno parte in qualità di relatore il Prof. Gianni Oliva e il Tenente Colonnello Mario Renna.

Venerdì 16 giugno sarà la volta della Cerimonia militare alle ore 11 alla Caserma Berardi

Sabato 17, giorno dove sarà possibile effettuare la Palestra d’Arrampicata e la mostra statica di veicoli, verranno organizzati due Aperitivi per i Congedati del Susa: uno alle ore 11.30 e l’altro alle ore 18.30

aperitov susa

Domenica 18 giugno, giornata clou dell’evento sarà nuovamente possibile svolgere la Palestra d’arrampicata, vedere la mostra ed a partire dalle ore 10 prendere parte alla sfilata.

Programma della Festa di Corpo

festa corpo susa
Print Friendly, PDF & Email