Mail: villarperosa.pinerolo@ana.it Location: Via XXIV Maggio 4/a
campionato nazionale sci prali 45
Alpini,  Sport

Campionato Nazionale di Sci Alpinismo a Prali

Marzo vedrà un’evento molto importante per gli Alpini, in particolare per quelli della Sezione di Pinerolo poiché saranno impegnati nell’organizzazione del Campionato Nazionale di Sci Alpinismo a Prali nei giorni del 4 e 5 marzo 2023.

Questo evento segna l’inizio dei festeggiamenti per i 100 anni della Sezione di Pinerolo ed al tempo stesso un’occasione unica per fare ciò che gli alpini sanno fare meglio: organizzare eventi sportivi in montagna. Non mancheranno sia una due giorni sportiva sia una due giorni d’allegria ed eventi collaterali all’evento sportivo.

locandina sci alpino

Per poter svolgere al meglio l’evento patrocinato dalla Regione Piemonte e dalla Città Metropolitana di Torino vi saranno numerosi alpini volontari che metteranno in sicurezza la zona.

Si parte sabato 4 marzo alle ore 10.00 con la consegna delle pettorine e si chiuderà domenica 5 marzo alle ore 16.30 circa con lo spegnimento del tripode.

Non resta quindi che lascarvi in allegato la locandina dell’evento e l’opuscolo completo che vedrà sia i saluti delle autorità che gli alberghi convenzionati.

Per chi fosse pigro e volesse solo il programma abbiam già pensato di svincolarlo e metterlo qui:

Ad maiora!

Print Friendly, PDF & Email