Mail: villarperosa.pinerolo@ana.it Location: Via XXIV Maggio 4/a
Ospedale di Pinerolo
Alpini

Raccolta per un Ecografo all’Agnelli

In questo periodo di Coronavirus molti alpini non hanno fornito servizio solo a livello personale, ma hanno scelto di contribuire a varie cause tramite l’invio di denaro. Anche la Sezione di Pinerolo, tramite il presidente Busso, hanno pensato di realizzare un utile per l’Ospedale di Pinerolo, in collaborazione con il Dott. Mauro Pastorelli Direttore Reparto di Rianimazione dell’ospedale Agnelli di Pinerolo, nonché Alpino e Volontario della Protezione Civile.

Tutte le offerte saranno dedicate all’acquisto di un Ecografo di ultima generazione, da donare al Reparto di rianimazione dell’Ospedale , le offerte possono essere Singole, di Gruppo, di Amici fatte al seguente IBAN:

IT 77 D 03111 30750 0000000 11745

con casuale Aiuto all’emergenza Corona Virus.

Trattandosi una sottoscrizione pubblica, quanto raccolto verrà rendicontato sul giornale sezionale Tranta Sold. Per ora le nostre attività e manifestazioni restano annullate , salvo ulteriori aggiornamenti.

Speriamo che questa iniziativa venga divulgata alla cittadinanza in modo da poter contribuire attivamente all’emergenza.

Print Friendly, PDF & Email