Mail: villarperosa.pinerolo@ana.it Location: Via XXIV Maggio 4/a
Alpini Buone Feste 2022
Alpini,  Feste

Auguri di Buon Natale e Buon Anno dagli Alpini

A pochi giorni dall’inizio delle feste, vogliamo salutarvi e ringraziarvi per questo nuovo anno passato insieme, pieno di ricordi, eventi, risate e divertimento, tutti sotto la penna nera.

Il Gruppo Alpini Villar Perosa vi Augura un felice Natale con le vostre famiglie ed iniziare questo 2023 nel migliore di modi possibili.

Gruppo Alpini Villar Perosa
Gruppo Alpini Villar Perosa

Speriamo che questo augurio di pace e allegria continui per tutto l’anno.

Se volete farci gli auguri di persona personalmente vi aspettiamo dopo la Santa Messa di Natale delle 18.00 che si terrà a Sant’Aniceto.

Qualcuno si chiederà se farà freddo…. Visti gli ultimi giorni, di Sicuro! Ma noi saremo li ad allietarvi con il nostro Vin Brulè… Gli alpini non vengono mai a mani vuote….

Vogliamo ancora lasciarvi con un dato, sotto le feste si sa, si fa qualche sgarro alla dieta e perchè non farlo assaggiando uno dei nostri Panettoni? Noi ne abbiam consegnati ben 20, Sindaco incluso!

Proprio a lui, alla giunta ed alla cittadinanza tutta vanno i nostri più sinceri ringraziamenti per tutto ciò che siamo riusciti a fare nella speranza che l’anno prossimo sia ancor meglio.

Auguri Natale 2022
Auguri a tutti gli alpini ed alle loro famiglie

Ad maiora!

Print Friendly, PDF & Email