Mail: villarperosa.pinerolo@ana.it Location: Via XXIV Maggio 4/a
Alpini uovo 2022 intestazione
Alpini,  Feste

Torna l’Uovo di Pasqua Alpino

Dopo il successo che ha avuto nell’anno della Pandemia, il 2021, ora torniamo più carichi che mai per questo 2022… Bisogna darvene atto, avete finito da poco il panettone degli alpini e state pensando di assaggiare le prime bugie di carnevale… Lo facciamo tutti, noi per primi! Anzi.. Ci portiamo avanti.. Pensiamo anche alla Pasqua!!

Anche quest’anno l’A.N.A. ha deciso di realizzare le Uova di Pasqua Alpine! Un’iniziativa per sensibilizzare i grandi e piccini a questa associazione.

All’interno vi sarà una sorpresa a tema rigorosamente alpino (denominata la giovane vedetta alpina)e sarà disponibile nel formato 250gr sia con al cioccolato fondente che al latte. Il prezzo è di 10€.

Che tu abbia 99 anni o ne abbia 1 non si può mai dir di no ad un Uovo di Pasqua. Se sei un socio o un Alpino in arme puoi prendere il nostro scrivendoci una mail o chiamando Marco al 335-6081244 e indicando anche il tipo di cioccolato. Con il tuo piccolo contributo aiuterai il Gruppo e la Sezione a realizzare progetti per la comunità locale e soprattutto per i Campi scuola A.N.A. che tanto piacciono ai giovani.

Locandina Uovo Alpino 2022

Accorrete che sono limitati e stanno già andando a ruba!

Ad Maiora!

Print Friendly, PDF & Email