Mail: villarperosa.pinerolo@ana.it Location: Via XXIV Maggio 4/a
renato_zero_cuoreaperto
Alpini

Sabato 28 agosto ci saranno animazione, musica e tornei a Villar Perosa

Il Gruppo missionario Cuore Aperto e la Parrocchia San Pietro in Vincoli di Villar Perosa hanno programmato, per Sabato 28 agosto, un’intera giornata di iniziative utili a raccogliere fondi sia per le attività di Cuore Aperto, Associazione molto sentita nel comune e che da trent’anni sostiene le missioni delle Suore del Santo Natale in Mali e Burkina Faso con l’obiettivo di avviare la popolazione locale all’autosufficienza, sia per le opere di ristrutturazione dell’Oratorio della Chiesa.

A partire dalle 8.30, per tutta la giornata, si svolgerà, presso l’oratorio di Villar Perosa, il Banco di Beneficenza e il Mercatino delle Pulci. Alle ore 10 è previsto l’inizio dei tornei di Calciobalilla per tutte le età e il torneo di pallavolo a squadre miste. Nel primo pomeriggio, alle 14.30, inizierà l’intrattenimento musicale e l’animazione per bambini. Una entusiasmante gara a premi di pinnacola è stata programmata a partire dalle ore 16 (per chi fosse interessato alla partecipazione è disponibile il numero 349-8635505). Alle 19 vi sarà la cena, costo 10 euro. che verrà allietata dalla musica de “I Disperados”. La prenotazione è obbligatoria e per essa è necessario rivolgersi al numero 348-7756824.

Alle 21 si potrà assistere al “Concerto Renato Zero con Enzo Iurilli, artista pugliese, sosia del leader dei Sorcini, imitatore ed interprete del repertorio storico e moderno del celebre cantante sin dal 1999. L’ingresso è a offerta libera, si raccomanda di portare con sé il Green Pass per partecipare all’evento, in ottemperanza alle attuali regole anti Covid. Le coreografie di accompagnamento allo spettacolo, saranno a cura della scuola di ballo Cuban Break di Perosa Argentina.

Ovviamente anche noi alpini prenderemo parte alla manifestazione sia come spettatori che come personale occupato nella riuscita dell’evento.

Ad maiora e non mancate

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *