Mail: villarperosa.pinerolo@ana.it Location: Via XXIV Maggio 4/a
Alpini

Raccolta fondi ANA per il Coronavirus

L’emergenza per la pandemia generata dal Coronavirus sta mettendo a dura prova sia il Sistema Sanitario Nazionale, sia la Protezione Civile, per questo anche noi Alpini, sempre al fianco di questa organizzazione, non siamo rimasti immobili e ci siamo mobilitati per far fronte a questo. Un comunicato nazionale arrivato poche ore fa ci richiede, a propria discrezione e possibilità, di effettuare una donazione per sostenere le attività delle unità di Protezione Civile e delle proprie strutture di volontariato nell’emergenza causata dall’epidemia del Coronavirus COVID-19.

Per far fronte a questo LsA.N.A. ha messo a disposizione un conto corrente dedicato, intestato a: 

Ana-Emergenza coronavirus 

Fondazione Ana Onlus 

IBAN: IT76 B030 6909 6061 0000 0100 119 

Banca Intesa San Paolo Filiale 55000 

Piazza Ferrari 10 Milano 

Abbiamo scelto di pubblicare questo perchè ci sembrava doveroso nei confronti di chi, tutti i giorni, deve far fronte a queste problematiche e perché anche dei nostri soci si trovano in prima linea.

Anche noi, come Gruppo Alpini di Villar Perosa, ci stiamo organizzando per fornire aiuti ai concittadini in modo da non lasciare solo nessuno.

Per ulteriori informazioni vi lasciamo da consultare il Sito ANA e quello realizzato per il Covid, ovviamente restando a casa.

Print Friendly, PDF & Email