La Domenica dei 90!
Eccoci qui, pochi giorni dopo dalla nostra Domenica di festa….
Tranquilli, ci siamo ripresi dal buon vino bevuto e da tutto ciò che abbiam mangiato.
Volevamo ringraziare tutte le persone che sono venute, nonostante la pioggia incessante, all’ala della società per sentire la Banda Ana suonare, le autorità parlare e i gagliardetti presenziare.
Lo spirito alpino è rimasto vivo in noi e, nonostante l’idea iniziale di mandare solo un piccolo gruppo di Alpini a depositare la corona al monumento dell’Alpino alla fine siamo partiti tutti di buona lena, incuranti della pioggia che imperversava, perchè che alpino sei se vai con l’ombrello?
Così ecco che per le vie di Villar Perosa sfiliamo e arriviamo fino al monumento dove effettuiamo la commemorazione e Piero dice la Preghiera dell’Alpino.
Ritornati al riparo e tempo di discorsi e ringraziamenti da parte della autorità.
Successivamente il tutto si sposta alla Finestra sulle valli per il pranzo sociale che è stato orchestrato egregiamente…. Torta di Compleanno inclusa!
Com’è giusto che sia il tempo ha smesso di piovere e così è tempo della foto di rito per sfoggiare le nostre polo create per l’evento…
Supponiamo che tutto questo vi sia piaciuto, noi ci abbiamo messo il cuore e la mente per la buona riuscita dell’evento e abbiamo ricevuto alcuni pareri positivi che ci hanno riempito il cuore d’orgoglio e continuare a testa alta.
Speriamo di rivedervi presto, non sotto il diluvio, per altri nostri eventi.
Vi lasciamo le alcune foto scattate da Alessio Richiardi quel giorno, seguiranno altre appena ci perverranno.