Mail: villarperosa.pinerolo@ana.it Location: Via XXIV Maggio 4/a
festa pro loco
Alpini,  Feste

50 anni della Festa di Paese di Villar Perosa

Per cinque giorni, da venerdì 28 luglio a martedì 1° agosto, Villar Perosa celebrerà i 50ani de “La Festa di paese” organizzata dagli amici della Pro Loco nel parco del bacino: luci, colori, riflessi sull’acqua. Sono in programma entusiasmanti gare di bocce abbinato a momenti di svago per tutti al fine di dare a tutti la possibilità di parteciparvi, un mercatino per gli hobbisti ma soprattutto tanta buona musica per I giovani ed I meno giovani.

Si parte da sabato 29 con il gruppo “Raul Donovan Band” rivolto soprattutto ad un pubblico giovane, per passare a domenica 30 con il Gran Galà di Moda dove saranno presenti la telecamere di Primatennna oltre che la Dax Live Music. Ma il momento clou sarà martedì 1° agosto alle 22,15 con il 27° Fantastico Spettacolo Pirotecnico che creerà ricami di luce sulle acque del bacino e vi sarà anche la serata danzante con Matteo Bensi e le telecamere di Retesette.

Quest’anno, come ogni anno, in occasione della Festa del paese, la mostra sarà visitabile ed al grande pubblico verrà riproposta una serie di gigantografie che immortalano momenti di storia locale che hanno avuto per protagonista questa grande Famiglia italiana. Inoltre per tutti giorni dell’evento vi sarà la consueta Gara di Bocce e domenica 31 luglio Alex Sappè farà la sua dimostrazione di sculture su legno.

Ovviamente anche noi Alpini saremo presenti sia per fare una mano agli amici per far si che tutto venga svolto nel migliore dei modi, sia per divertirci.

Il programma dell’evento:

  • pro loco 5
  • pro loco 4
  • pro loco 1
  • pro loco 3
  • pro loco 2
Print Friendly, PDF & Email