Mail: villarperosa.pinerolo@ana.it Location: Via XXIV Maggio 4/a
Castello Sforzesco Alpino
Alpini,  Adunata

Adunata Milano: Presente!

Si è da poco conclusa l’adunata del Centenario a Milano e possiamo affermare, insieme alla sezione di Pinerolo: Presente!

Questa volta siamo andati in pochi del nostro gruppo, ma poco importa, l’importante è trovarsi in un fiume di penne nere che svettano al cielo colorato dal tricolore e salutare vecchi compagni e amici che si vede solo in queste occasioni.

Il tempo è stato clemente ed ha permesso ai circa 500 mila Alpini hanno invaso le vie di Milano per la sfilata.

Nonostante un’organizzazione impeccabile abbiamo marciato con circa un’ora di ritardo, allora ne abbiamo approfittato per far qualche foto alla città…

E a Noi

In esclusiva vi lasciamo un video della sfilata fatto da una moglie/fan durante il nostro sfilamento.

Video Amatoriale della Sezione di Pinerolo

Per il resto vi mettiamo la diretta YouTube dell’ANA dove troverete il video integrale della giornata in modo da vivere a pieno la sfilata e lo spirito della giornata, ma se scalpitate dalla voglia di vedere Pinerolo e il portabandiera di Villar Perosa allora andare al punto 6:47:00 e ci vedrete sfilare davanti al Duomo!

Ringraziando ancora la Città di Milano e l’Associazione Nazionale Alpini per la gestione dell’evento, vi salutiamo con un pensiero rivolto già alla prossima adunata: Rimini 2020

Print Friendly, PDF & Email